|
This is an example of a HTML caption with a link.

Nuova collaborazione tra Istituto Mario Negri e Medilogy

Obiettivo della collaborazione è quello di avviare progetti congiunti in diverse realtà del Servizio Sanitario Nazionale, di fornire a enti pubblici e privati specifiche attività di audit e assessment dell’appropriatezza d’uso dei farmaci e del rischio iatrogeno a partire dall’analisi dei dati di prescrizione e di predisporre attività di formazione del personale sanitario volte alla riduzione dei rischi farmacologici e al miglioramento dell’appropriatezza prescrittiva.

giovedì 26 novembre 2015 Company

MEDIREC per la gestione integrata delle patologie

MEDIREC è una nuova, innovativa piattafoma clinica in tecnologia cloud per la gestione integrata ospedale – territorio delle patologie croniche. Nasce per estendere e completare le cartelle cliniche elettroniche e consentire la loro connessione in rete

Leggi tutto

Soluzioni

RETE DOLORE

Pain-net è la soluzione di MEDILOGY per la realizzazione di reti per le cure palliative e per la terapia del dolore in base alla legge 38/2010.

EBMeDS

MEDILOGY distribuisce EBMeDS, un sistema di supporto alle decisioni (DSS) che porta la Medicina Basata sulle Evidenze (EBM) al punto di cura.

MEDIDSS

Una nuova app che porta EBMeDS su tablet e PC e ne rende possibile l'uso come soluzione a sé stante. Disponibile a breve sul sito Medilogy e gli store Apple e Android