Il Team
MEDILOGY impiega un team di professionisti con una lunga e comprovata esperienza a livello nazionale ed internazionale.
Presidente e AD

Vincenzo Coluccia
Imprenditore nel settore della Sanità attivo dal 1979. Ha sempre affiancato l’attività di innovatore nella tecnologia e nei servizi per la Medicina e la Sanità con un’attività editoriale, di informazione e di formazione degli operatori sanitari.
Buon conoscitore della Sanità e degli economics che la regolano, crede fortemente nel Welfare e nella sua sostenibilità. Da oltre 30 anni e con un’accelerazione dovuta all'avvento di Internet in Italia (1994) studia e realizza metodologie di gestione dei dati sanitari da cui discendono attività imprenditoriali di servizi e consulenza destinate agli stackholders del settore. Ha realizzato i più importanti network e community in rete: Medikey (2000), dal 2010 ha lavorato su Atlante Sanità e Welfarelink - privilegiando aspetti di profilazione qualitativa.
Fondatore delle più importanti pubblicazioni digitali Doctornews33 e Quotidiano Sanità.
Partner

Claudio Moroni
30 anni di esperienza nell'editoria scientifica e biomedica. Si occupa dal 2007 di CDSS e aggregati di e-content in campo biomedico, ex manager per i principali editori scientifici internazionali.
Direttore Scientifico

Sara Raselli
Esperienza nella ricerca scientifica e PhD in medicina sperimentale, esperta di counseling, attenta ai fabbisogni formativi in Sanità, sfrutta l'innovazione tecnologica per la diffusione delle corrette pratiche prescrittive e la sicurezza dei pazienti.
Direttore Tecnico

Fabrizio Battaglia
Ingegnere informatico, esperto nella progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni web per la sanità, con particolare enfasi rivolta ai decision support system.
Direttore Clinico Decision Support System

Matteo Capobussi
Classe ‘82, è medico di famiglia e specialista in Igiene e Medicina preventiva. Ha collaborato con l’Università degli Studi di Milano in progetti di ricerca per lo sviluppo e l’implementazione di software di supporto decisionale per la prevenzione degli errori terapeutici in ambito ospedaliero. Ha tenuto lezioni universitarie di Epidemiologia come professore a contratto presso l’International Medical School - Humanitas University e di Medicina Generale presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano. Ha pubblicato su diverse riviste scientifiche internazionali negli ambiti dell’epidemiologia, della formazione medica e della disseminazione delle evidenze. Si occupa inoltre di ricerca traslazionale per l’adozione di tecnologie Maker in medicina, campo nel quale ha pubblicato diversi libri e articoli scientifici.